fbpx

Soldi sul web: realtà o utopia?

Sicuramente realtà, molta gente ci lavora e arriva a guadagnare cifre decisamente importanti, impensabili per chi rimane ancorato al concetto più tradizionale di lavoro.

E soldi facili sul web, realtà o utopia?

Sicuramente utopia, entrate importanti, stabili e durature non sono mai frutto della formula segreta o del bottone magico da schiacciare.

Quindi… perché molti non ingranano con il business online?

Magari sei tra questi, tra quelli che hanno provato mille metodi per arricchirsi e raggiungere l’indipendenza grazie al web ma senza mai avere successo.

Anche io lo ero , ho provato tutto, affiliazioni, dropshipping, trading… e mollavo prima che arrivassero i primi risultati.

Avevo anche iniziato a fare corsi online e consulenze su gestione database e analisi dati, già lo facevo 10 ore al giorno per lavoro…

…ho mollato anche questo.

Non mi entusiasmava e farlo era un lavoro di pura forza di volontà, le giornate erano interminabili.

Come mai non riuscivo a trovare la cosa giusta, internet sembra piena di opportunità?

Il 75% circa degli Italiani è insoddisfatto della propria vita lavorativa e professionale.

Come mai così pochi riescono a cambiare?

I motivi principali sono 2:

il perché: non hanno ancora individuato un valido motivo per farlo, che sostenga la loro motivazione interna (un buon Coach è fondamentale in questa fase)

il cosa: non sanno cosa fare, non hanno una passione, non hanno ancora individuato un metodo valido e immediato per partire e non sanno dove andare a sbattere la testa.

Ho iniziato a mettere insieme i tasselli con la mia prima sessione di Coaching.

Avevo bisogno di qualcosa a cui appassionarmi e di capire cosa veramente volevo dalla vita, i giusti obiettivi, la giusta pianificazione e le giuste motivazioni.

Quello che ho scoperto durante questo mio percorso è che non mi mancavano le competenze teoriche (facilmente reperibili) ma qualcosa di molto più importante:

1) il giusto mindset, che mi permettesse di non gettare la spugna e di andare avanti!

Il giusto insieme di credenze e il giusto assetto mentale che permette di diventare inarrestabili e muovere con forza ed energia verso i nostri obiettivi.

Ma è anche fondamentale essere certi che gli obiettivi che la direzione che stiamo prendendo sia quella giusta, per evitare di correre contro vento. Serve:

2) la giusta consapevolezza su valori, inclinazioni, passioni e obiettivi.

Trovare il giusto argomento a cui dedicarmi e le modalità di implementazione del progetto più adatte alla mia situazione di partenza è stato determinante.

3) i giusti strumenti per partire.

Quando parti con un nuovo business le difficoltà sono molte e trovare una scusa per non proseguire potrebbe essere fin troppo semplice.

Avendo a disposizione fin da subito i giusti strumenti, pronti per essere utilizzati e senza doverti inventare nulla ma limitandoti ad applicarli, ti farà risparmiare tempo e denaro.

Se sei interessato a tematiche di consapevolezza, crescita personale e una possibilità concreta di iniziare subito a fare qualcosa di altissimo valore, sfruttando le immense potenzialità del business online, contattaci per una Sessione di Coaching Strategico GRATUITA, ne uscirai con un spirito totalmente diverso, avrai le idee chiare e saprai esattamente quali sono le azioni da intraprendere oggi stesso!

NB: ci dispiace ma a causa delle numerose richieste di collaborazione e per seguire al meglio ogni cliente le sessioni gratuite sono momentaneamente sospese, per ogni informazione contattaci al numero verde 800 822 578.

"Non aspettare. Non sarà mai il momento giusto."

(Napoleon Hill)

Categorie correlate: