fbpx

Posso iniziare anche io un’attività online, anche se ho 35/45/55 anni?

Anche se sto lavorando e ho poco tempo a disposizione?

Anche se non ho competenze?

Anche se non ho una passione o competenze particolari?

Non è corretto dirti che puoi… è molto più giusto dirti che DOVRESTI!

Ormai non è più una cosa da ragazzini appassionati di tecnologia, non dovei scrivere codice o essere esperto di programmazione, puoi fare tutto in qualche ora con procedure guidate e con tutorial che ti guidano passo passo.

Quello che ti serve veramente è altro:

1) Capire cosa VUOI fare!

Specialmente se stai cercando qualcosa da affiancare o sostituire al tuo impiego attuale devi investire nella ricerca del tuo scopo, non ha senso ad esempio darti al trading se non hai nessun interesse sull’argomento!

Esistono molti modi per monetizzare una tua passione.

Questa parte è la più importante. Molti corsi non la prevedono ed è per quello che alla fine molte persone non hanno successo: perché partono a razzo a fare qualcosa che non piace e in poco tempo diventa solo una fonte di stress.

Per questo abbiamo investito moltissimo su questa parte e il nostro metodo è frutto di anni di studio e ricerche, ingegnerizzato per farti arrivare alla consapevolezza che ti permetterà di agire in modo efficacie e motivato.

Se non vuoi affidarti al nostro metodo, trova comunque un percorso che ti faccia acquisire consapevolezza della tua identità, di quello che vuoi veramente!

Vuoi cambiare in meglio per vivere la vita che meriti, trova il tuo scopo, i tuoi valori e indaga sulle tue potenzialità.

2) La giusta mentalità!

Ormai parlano tutti di mindset… ed è vero!

Non è la moda del momento, la mentalità giusta è indispensabile per avere successo.

Il fatto che sia diventata una moda ha lati positivi e lati negativi.

Di positivo c’è che molta gente sta iniziando ad investire sulla crescita personale perché ha capito che è indispensabile per avere successo nella vita.

Il lato negativo è che esistono alcuni “scappati di casa” che dopo un libro letto e due ore di meditazione pensano di essere dei luminari.

Quindi… attenzione! Anche una meditazione guidata fatta male può farti più male che bene!

3) Adattare alla precisione la tua idea al mercato e validarla, per capirne le potenzialità di successo.

Anche qua vado un po’ contro corrente… è inutile che ti scriva anche io che online fai soldi con tutto, soldi facili e che basta che ti butti a capofitto in tutto quello che ti propongono, purtroppo non funziona così.

Devi trovare quello che ti piace fare e poi è fondamentale, attraverso strumenti testati e funzionanti, processi ad hoc, tentativi e validazioni, capire come adattarlo al mercato.

4) Vendere!

Una volta validata la tua idea devi utilizzare le migliori strategie per vendere il tuo prodotto e scalare, capendo come raggiungere più gente possibile per far crescere la tua attività.

In questa fase non c’è molto da studiare, dovresti aver già fatto tutti i compiti a casa e qui si tratta di mettere a terra la tua strategia e ampliare il tuo business.

Una parte fondamentale in questa fase è il monitoraggio.

Devi sempre avere sott’occhio cosa sta funzionando e cosa no per correggere la rotta al momento giusto.

Se sei interessato a tematiche di consapevolezza, crescita personale e una possibilità concreta di iniziare subito a fare qualcosa di altissimo valore, sfruttando le immense potenzialità del business online, contattaci per una Sessione di Coaching Strategico GRATUITA, ne uscirai con un spirito totalmente diverso, avrai le idee chiare e saprai esattamente quali sono le azioni da intraprendere oggi stesso!

NB: ci dispiace ma a causa delle numerose richieste di collaborazione e per seguire al meglio ogni cliente le sessioni gratuite sono momentaneamente sospese, per ogni informazione contattaci al numero verde 800 822 578.

"Non aspettare. Non sarà mai il momento giusto."

(Napoleon Hill)

Categorie correlate: